Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Leanor + Radh + Rodion + 3
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Leanor + Radh + Rodion + 3

Leanor + Radh + Rodion + 3

Partecipanti alla mossa:
- Klef
- Leanor
- Lian
- Radh
- Rigel
- Rodion

Dopo i saluti di rito, cercate di aggiornarvi.

KLEF: "Siamo stati a Quadrille, c'è un Principe invasato che ha organizzato un intero esercito e, proprio in questo momento, sta marciando verso il Krarth per scatenare una guerra di proporzioni mastodontiche!! Abbiamo poche ore prima che si scateni l'inferno... Abbiamo perso i contatti con l'altro gruppo, forse sono rimasti a Quadrille... Noi ci stavamo dirigendo verso la Foresta di Drakken: tu invece? Sai dirci qualcosa?".

Ultima modifica di: Adriano
Nov-10-11 13:25:40

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Radh + Rodion + 3

Mentre attendo la risposta mi guardo attorno e osservo i nuovi arrivati, cercando di percepire se vi è qualcosa di sospetto o un pericolo...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Radh + Rodion + 3

@mornorn: non sembrano esserci pericoli. Osservi Leanor, che avevi visto qualche ora prima a Misdraex: non noti nessuna cosa strana, a parte il fatto che ora è insieme ad una bambina e la tiene stretta per mano.

Klef si volta indietro verso ovest: "Forse mi sbaglio, ma mi è parso di vedere una luce in mezzo alla vegetazione...", dice, puntando l'indice in direzione di Vantery

RIGEL: "Non ditemi che sono già arrivati... Io non vedo nulla ora...".

Tra di voi si crea un po di tensione al solo pensiero.

"Ih ih ih, forse stanno cercando la bambina per portarla di nuovo via... Ih ih ih..."

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Radh + Rodion + 3

"Leanor, chi è quella bambina?"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Radh + Rodion + 3

(perdonate il ritardo)

[MOSSA]

"E' una lunga storia... non so come dirvelo, ma l'unico modo per fermare la guerra è trovare..." - Esito, guardando poi verso Klef - "... la Bloodsword. E fare in modo che i vecchi regnanti tornino sul trono di Quadrille. La... principessa erede al trono, l'esiliata, è mia amica. Lei potrebbe fermare la guerra.
Il Principe, lui è circondato di maghi che hanno manipolato le sue manie di grandezza e tutto quel che sta accadendo è nell'intento di trovare la spada. Come se non bastasse, si vocifera che i Veri Maghi stiano tornando... il pericolo è molto più grande di quanto non appaia perfino qui: se non ci uniamo, qualunque sia il nostro scopo, per trovarla non verrà risparmiato nessuno, nemmeno le armate del Principe di Quadrille... è questo che quello sciocco teme." - Sputo fuori le parole, stanca di trattenerle e rivolgo un'occhiata a tutti, tancendo qualche istante per osservare le loro reazioni. "Se chiunque di voi, che erano nei labirinti, sa qualcosa... è ora di parlare. Non fatevi tentare dalla spada, non ci sarà tempo di sfruttarne i poteri per voi stessi, se non ci salveremo prima dai Maghi.".
Sollevo in braccio Lian, stringendomela addosso. "Quanto alla bambina, è la figlia della principessa e del criminale che regge il trono".

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Radh + Rodion + 3

"Ihih, presto il padre se la riprenderà...".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Radh + Rodion + 3

(chi è che ha parlato?)

[/MOSSA]

"Non finché sono in vita io..." - rispondo con sguardo minaccioso a chiunque abbia detto ciò, stringendo la bambina. - "Allora... cosa avete intenzione di fare?"

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Radh + Rodion + 3

(chi è che ha parlato?)
se la voce viene da "qualcosa di misterioso" sguaino le armi e cerco di fronteggiare questa nuova minaccia

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Radh + Rodion + 3

"Rimarrete in vita ancora per poco...".

Vi guardate, esterrefatti: Klef sguaina la propria arma ed esplora correndo la zona circostante, senza trovare traccia di una qualsiasi presenza.
Radh continua a guardarsi intorno come Klef.
Ma la vicinanza della voce non vi lascia dubbi: chiunque ha parlato, l'ha fatto nelle vostre vicinanze perchè il suono di quelle parole era troppo nitido.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Radh + Rodion + 3

Cosa mi suggerisce il mio sesto senso?
Intanto sguaino il pugnale e mi guardo attorno, continuando a tenere stretta Lian.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran