Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2012 Concorso: "i signori del TotoAutore"
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Concorso: "i signori del TotoAutore"

Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"

Ommioddio ma è bellissimo! Complimenti a Seven per la Divina Gazzetta!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"

Ah, ah! :-)
Ma è fantastica...!
Ed il piccolo omaggio finale mi lusinga... Grazie al sito tutto; al caro Prodo, che è stato molto accogliente: mai abbastanza grato.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"

un autentico genio, hai tutta la mia stima seven

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"

Meraviglia !!!  applauso  applauso  applauso

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"

Grazie a tutti! I vostri complimenti proprio ci volevano, dopo la sfaticata!  smile

Non si e' ancora fatto vivo Mompracen, che ha realizzato le varie scritte sulle illustrazioni. Fateci caso: quelle sui cartelli della "foresta dei bivi iniziale" sono messe rispettando la prospettiva! (Io non sarei mai stato capace...)
Una curiosita': Mompracen ha sempre lavorato su disegni da me opportunamente "ritagliati", senza poter capire di cosa si trattasse.
Sono curioso di sapere cosa dira' , scoprendo finalmente a cosa servivano tutte quelle scrittine che gli ho fatto disegnare!  rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"

Siete due geni folli e visionari!!!

Il girone dei regolamenti pesanti mi attende!!!  O Anima Prava che altro non sono!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"

Seven_Legion ha scritto:

"La Rivincita" [...] Lamello splittato con Apologeta.

Ma insomma! Si sa che i giudici non possono partecipare!
Inoltre, un Corto scritto da un giudice è pura follia! smile

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"

Quella e' stata una clamorosa svista fatta dal toto-giocatore in questione: scherzi a parte, sarebbe veramente assurda una collaborazione tra un concorrente e un giudice, col risultato solo di inficiare stupidamente la partecipazione del corto.  smile

Ma se vogliamo fare gia'  la "retrospettiva" del toto-concorso, vi invito a riguardare la seconda gazzetta (quella delle "idi dei corti") per constatare quanto fatale e profetica risulto'!  teach
E ammirare, naturalmente, anche la scaltra risposta-depistaggio del diretto interessato poco dopo...

che, poi a mio avviso, forse il mio personaggio piu' simpatico e memorabile tra le varie toto-gazzette era quel senatore "anziano e ormai tremolante" che sbaglio' clamorosamente mira in quell'occasione...   lol
Ora... io non posso dire chi era... ma se il diretto interessato volesse spontaneamente (e spiritosamente) dichiararsi, non sarebbe vietato...  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso: "i signori del TotoAutore"

Ohibo! Dopo circa una settimana di assenza (causa problemi di linea e non di vacanze, prutroppo) torno in questi lidi e mi ritrovo questo capolavoro! yikes Ebbravo il nostro caro papero!
((APPLAUSI))
Ovviamente il mio girone è quello degli inconcludenti, visto che di tutti gli LG che ho promesso alla comunity ne ho realizzati ben 0!
Complimenti a Seven! Come ti ho già detto anche via PM, secondo me sei un poeta! Tu ti eri lamentato dicendo che esageravo, ma invece... wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran