ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64ciao ragazzi come da titolo del topic volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un avventura del mitico commodore 64 che sto giocando in questi giorni dal titolo ADVENTURE ETRUSK di MARCELLO GIOMBINI ambientato in una necropoli etrusca io non riesco a farla perché ho perso il volumetto di istruzioni e non ricordo i comandi su internet non ho trovato nulla di nulla magari voi sapete aiutarmi dandomi o i comandi da usare o la soluzione grazie
Ultima modifica di: Seven_Legion
Apr-07-15 14:02:54 w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 Prova qui ci sono le scansioni del manuale e altro
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 il "manuale" non e' niente male, tenuto conto dei tempi e della situazione del software italiano in edicola.
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 Dando BREAK ed esaminando il listato in basic col comando LIST dovresti scoprire che comando s'aspetta.
Re: ETRUSK- AVVENTURA COMMODORE 64 infatti se metto LIST mi da errore di sintassi quindi ricapitolando appena mi comprare syntax error devo mettere 1 enter,2 enter e cosi via?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|