I Corti 2015 - FantasmiI Corti 2015 - Fantasmi
I Corti procedono oltre il giro di boa, con il nono racconto-game dell'edizione 2015 de "I Corti di LGL" e il settimo in concorso. Votazioni aperte da Lun 8 Giugno a Dom 14 Giugno. Buon divertimento! Calendario completo e regole del buon giurato "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Fantasmi Io invece sono morto, ma credo di averlo fatto apposta.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti 2015 - FantasmiI link per i paragrafi non funzionano neanche da me. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti 2015 - FantasmiForse non ci sono proprio, questi link...
Re: I Corti 2015 - Fantasmi Ancora una volta, uno dei partecipanti al concorso ci ha sfornato un UFO... deve essere il terzo quest'anno, devo subito chiamare Pablo Ayo ! Questo Corto non mi è piaciuto molto per vari motivi, spero sinceramente di non ferire il suo autore.
VOTO FINALE 5 "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti 2015 - FantasmiRagazzi, i link non ci sono "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|