I Corti 2015 - La Triade dei Ludi InfernaliI Corti 2015 - La Triade dei Ludi Infernali I Corti 2015 - La Triade dei Ludi Infernali Calendario completo e regole del buon giurato
Ultima modifica di: Mornon
Lug-20-15 10:48:56 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - La Triade dei Ludi InfernaliImpressionante! Credo di aver capito di chi sono le tavole...! Un lavoro fantastico!
Re: I Corti 2015 - La Triade dei Ludi Infernalivediamo se riesco a convincere moglie e figlio a giocarlo in team... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti 2015 - La Triade dei Ludi Infernali Fantastico, mi ha ricordato i vecchi giochi di ruolo alla Eye of the Beholder, ficcato in situazioni assurde, visuali fisse. Secondo me solleverà un bel polverone per il formato.
Matteo
Re: I Corti 2015 - La Triade dei Ludi Infernali
Potrebbe esserlo. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti 2015 - La Triade dei Ludi InfernaliSpero che il gioco sia allo stesso livello della presentazione, perché me lo sto già pregustando! Cara triade di autori, vi dico subito una cosa: avete fatto un lavoro INCREDIBILE! Giù il cappello!
Info Forum
|