![]() VampireVampire Salve a tutti
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: VampireMolto interessante: personalmente sul gioco ho esperienze solo videogiochistiche (ho affrontato e completato il primo, bellissimo, Vampire The Masquerade Redemption) ma mi ha sempre incuriosito molto. Comèplimenti per la tua disamina Coniglio, è davvero completa e interessante anche per i profani come me!
Re: Vampire è una delle ambientazioni più affascinanti di tutte.. ma nell'ultimo modulo di avventura, quello della Gehenna non si rivela che Caino stesso è il misterioso essere che giace nell'Artide?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Vampire Si ti confondi, in Gehenna, non dicono ciò.
Re: Vampire
E' anche adatto alla setta un isolamento simile, reietta per certi versi anche rispetto agli altri vampiri, e impossibilitata, per le sue diversità di aspetto, a mescolarsi agli uomini anche di notte... Anche a me piace molto come soluzione quella del QG in Antartide...
Re: Vampire Non ho mai narrato un PBF, comunque io avevo in mente di appendere il regolamento al chiodo, finite le ultime cose, questo documento e altre cose che forse renderò disponibili in altre sedi dovrebbero essere, nelle mie intenzioni, un regalo a quelli che resteranno dopo che avrò chiuso la mia carriera.
Re: Vampire Qui nella sezione download c'è il meglio del mio meglio in fatto d'avventure e supplementi geografici.
Re: Vampire Io sono un giocatore e narratore di Masquerade.
fil
Info Forum
|