Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

View e-Privacy Directive Documents

LGL Login

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook

Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame dopo il Corona Virus: che ne sarà del mercato interattivo superata la crisi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.235.172.213

Zombie High vol.1

Zombie High vol.1

https://www.microsoft.com/en-us/store/a … zdncrfj0j3

Sedici anni dopo l'apocalisse zombie i pochi sopravvissuti si sono rifugiati nel sottosuolo, vivendo in asettici settori ("Settori Uniti d'America"), mentre i morti viventi hanno preso il controllo della superficie.
La civiltà sembra ripartire: il cibo viene coltivato in vasche idroponiche, i ragazzi vanno a scuola, si organizzano tornei di caccia allo zombie.
L'infezione è purtroppo penetrata nel sottosuolo. La medicina avanzata permette di curare i primi sintomi della malattia, ma non se è in stato avanzato.

La protagonista è una ragazza tredicenne che al primo giorno di scuola superiore. La vita scolastica è scandita dalle lezioni di Uso Armi da Fuoco, Dissezione Zombie, Storia, e da una sorta di Zombowl, un gioco dove bisogna intrattenere il pubblico squartando morti viventi.

Quello che pochi sanno è che il virus è mutato. Oltre ai morti viventi propriamente detti, è in grado di creare dei Morti Viventi ad Alta Funzionalità (HFVM). Essi mantengono inalterato il raziocinio umano, la capacità di prendere decisioni e di parlare, nondimeno sono quasimorti, sono velocissimi e resistentissimi, e si cibano di carne umana.

E uno di loro sei TU  tongue

Lo adorerai.

Ultima modifica di: gabrieleud
Ott-13-15 18:25:15

To serve and correct

Mancolista/Doppiolista

gabrieleud
Lo scopavirgole
Principe del Sole
ranks
useravatar
6262 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Zombie High vol.1

L'hai giocato? Io sullo smartphone Win8 (e poi sul tablet Android) ho preferito i titoli della serie "Choice", soprattutto Detective Choice, un pulp/weird niente male, con poche regole ma ben dosate: https://www.microsoft.com/en-us/store/a … zdncrfj0j2

Matteo

Shaman
Amministratore
useravatar
1855 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Re: Zombie High vol.1

Shaman ha scritto:

L'hai giocato?

Certo! Sono all'episodio 7 su 10 adesso. Detective Choice non l'ho ancora giocato, però mi è piaciuto Superhero's Choice (unico che ho letto dei dieci choice). Tutti questi librogame interattivi sono disponibili in un'unica applicazione che li racchiude: Delight Games Premium (di cui si parla nell'ultimo Magazine)

To serve and correct

Mancolista/Doppiolista

gabrieleud
Lo scopavirgole
Principe del Sole
ranks
useravatar
6262 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum: