Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Concorso Totoautori 2016

Re: Concorso Totoautori 2016

Anima di Lupo ha scritto:

6) Parrucca rossa "Wanna Marchi" a Yaztromo per aver fatto tutti i pronostici prima di aver letto i racconti.

Ho deciso che fare i pronostici DOPO aver letto i Corti era troppo facile, per cui li ho fatti tutti PRIMA, ottenendo un onestissimo diciotto, che, memore dei tempi dell'universita', ovviamente accetto con entusiasmo!
Dopo la parrucca verde di Sortilegio, adesso ne avro' anche una rossa!!!! bigsmile

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2016

doppio post inserito per errore, prego gli amici Mods di cancellare.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2016

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Il 98% casuale su Skarn è stato entusiasmante, ma quella che giudico la giocata più bella è il jolly suaimondi sul sesto pronosticatore di Canto elfico, che, a sorpresa, si è giocato proprio firebead

Sì, giusto ma il cesto ha abbastanza culatelli per entrambe le giocate miracolose! smile2


Yaztromo ha scritto:

Dopo la parrucca verde di Sortilegio, adesso ne avro' anche una rossa!!!!

Mi sono ispirato proprio a quella, oltre all'indimenticabile testa rossa di Wanna Marchi...

Comunque te la sei cavata bene!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2548 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2016

Anima di Lupo ha scritto:

1) Pacca sulla spalla "Giocate Speciali queste sconosciute" ad Adriano per aver votato ben 6 Corti senza utilizzare alcuna Giocata Speciale!

Eheh, hai ragione.
A onor di cronaca, devo dire che l'intenzione di usarli c'è stata, proprio nel mio pronostico per True Path, che riporto di seguito:

Premessa 1: gioco la Rygar
Premessa 2: gioco l’Apologeta abbinandola al 98%
Premessa 3: gioco la Seven

[...] Avendo giocato la Seven opto per XXXXX e XXXXX, e ne sono sicuro al 98%.
E mo’ ti sfido a calcolare quanti punti ho preso!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2016

Complimenti a Final, re dei debuttanti, e pure un po' a me, che con un terzo posto pari merito con Apologeta (e scusate!) me la sono cavata benino! L'anno prossimo mi applicherò in modo più 'scientifico'!

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2016

@ Adriano Guarda, non credo che dimenticherò facilmente i tuoi messaggi criptici. smile2

Alcuni li ho inviati all'autore di True Path per farmeli tradurre ( bigsmile ), altri all'anima di abeas per vedere cosa ne pensa...  smile2


Dario III ha scritto:

Complimenti a Final, re dei debuttanti, e pure un po' a me, che con un terzo posto pari merito con Apologeta (e scusate!) me la sono cavata benino! L'anno prossimo mi applicherò in modo più 'scientifico'!

E certo Dario! Science! cool

Comunque, anch'io mi confermo più bravo a indovinare gli autori che a scrivere Corti: in tre edizioni ho ottenuto un 4°, un 1° e un 2° posto! lol

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2548 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2016

Non vi preoccupate, a breve invierò un messaggio anche qui con i ringraziamenti cool

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2016

Bravissimo FinalFabbiX!
Comunque io dovrei aver usato tutte le giuocate speciali, egregio direttore... wink

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2016

Ulp! Mi ero dimenticato di mandare i ringraziamenti!

Vincere al totoautori è stato molto difficile: ho dovuto metterci impegno, fatica, determinaz... ma andiamo, che stronzata: vi ho stracciati ad occhi chiusi smile2 smile2 smile2

Ma se ho vinto, non lo devo solo a me stesso ma a tutti voi che, involontariamente, mi avete servito la vittoria su un piatto d'argento.

Ringrazio Adriano, che, oltre ad essere il più facile da indovinare grazie ad un particolare che lascia ogni anno e si riconosce a 2km di distanza, è stato quello che scrivendo un post mi ha spinto a partecipare(anche se non ne è consapevole).

Ringrazio Mornon, che ha praticamente messo un'insegna luminosa con scritto "sono io l'autore, sono qui!" sul suo corto.

Ringrazio Hyeronimous per aver messo nel corto un link al suo canale youtube. Genio applauso

Ringrazio Pirata delle alpi per aver scelto come tema una storia della cultura francese, con atmosfere francesi e personaggi tipici della cultura francese. Mi chiedo di chi possa essere.

Ringrazio Animadilupo per aver giocato la rygar proprio quando pensavo, e ringrazio Rygar per essersi autovotato durante la giocata di Animadilupo.

Ringrazio Dario per essere caduto nella trappola dell'autovoto. Sapevo che almeno uno lo avrei trollato. Ho perso 2 possibili punti, ma ne è valsa la pena.

Ringrazio i Megatron. Il perchè lo sanno loro. Vi pago dopo.

E poi, dulcis in fundo, ringrazio la Dea Bendata per l'unica botta di culo che mi è capitata immeritatamente (le altre giocate le ho fatte con parecchia sicurezza), ma che è stata fenomenale.

Quando ho usato la rygar per scoprire l'autore di chronium e ho dato il mio voto sulla base delle giocata al 98% di Abeas. Che è stata fatta su random.org lol lol lol

Ci vediamo l'anno prossimo per la rivincita, ma vi avverto: combatterò fino alla morte per mantenere il titolo, soprattutto per difenderlo dalla fortissima Aloona wink

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2016

FinalFabbiX ha scritto:


Ci vediamo l'anno prossimo per la rivincita, ma vi avverto: combatterò fino alla morte per mantenere il titolo

Passeresti alla storia visto che nessun utente ha mai vinto più di una volta il totoautori.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2548 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89