Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Corti 2016: BILANCIO

Re: Corti 2016: BILANCIO

Quanto sto in tensione!!!!!!!!

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

Aloona ha scritto:

. Il Direttore ha a disposizione un'intera fornitura di carne di unicorno in scatola, ereditata dalla scorsa amministrazione, per sfamarsi a lungo.

A, giusto, l'Unicorno! Me lo ero dimenticato.

Quello che hai smollato al tuo successore (il Direttore Adriano, per chi ancora non lo sapesse... compreso lui...non vorrei che ci ripensasse..), e che hai trovato l'anno scorso (presumo nell'armadietto dei medicinali tra i barattoli di vigorilla che usavo per tirare avanti..) non è altro che l'avanzo (masticato) dei quarti posteriori trovati da me in sede, l'anno prima.
A me hanno sempre detto che l'Unicorno era un regalo del mio predecessore (quello che faceva ridere) ma che a lui lo diedero già morto.
Dunque, il povero animale monocorno (espressione usata durante la mia gestione della Gazzetta dai miei sottoposti per distinguerlo dall'animale bicorno, che però non ho mai capito chi fosse) potrebbere essere stato cacciato da un Direttore precedente a Gabriele.
La questione si perde nella notte dei tempi...

Spero che il nuovo Direttore faccia luce sulla storia ma soprattutto trovi il Corno dell'animale che è la vera parte preziosa. Le teorie sono tante: polverizzato e bevuto mescolato al sangue di strega agirebbe (il condizionale è d'obbligo) come elisir di lunga vita; oppure soffiandoci dentro apriremmo il nostro terzo occhio ecc...

PS
Perché mai lo hai inscatolato, Aloona? Io lo trovai avvolto in un panno umido che odorava di funghi e così ti passai gli avanzi.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

Si farà luce su questo intricato mistero. teach

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

Posso chiarire tutto, ma rimanderei questa amena discussione sul thread della Gazzetta 2017, quando l'esimio nuovo Direttore si degnerà di aprirlo.

Anzi, visto che l'argomento originario si è praticamente esaurito e che eventuali discussioni su cosa era meglio o peggio nei bandi trascorsi e osservazioni o domande su quello in arrivo possono essere fatte in modo più produttivo nel thread che verrà dedicato al nuovo bando... direi che questo si può chiudere, siete s'accordo?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

Il thread della Gazzetta 2017 non può essere aperto in questo momento, principalmente per tre ragioni:
1) problemi di copyright;
2) specifica richiesta del Consigliere Delegato;
3) eccesso di opportunità nella tempistica di riscontro all'iniziativa dell'apertura del thread.

Come da prassi, quel thread verrà aperto a ridosso del Concorso: non appena la Terna (inchino) produrrà il bando ed inizieremo ad avere qualche data, allora potrò essere più preciso. rolleyes

Nel frattempo, la sezione 2017 c'è già, quindi possiamo trasferirci lì.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

Appunto. Chiudo il thread per eccesso di cazzeggio trasferimento in quello relativo al bando 2017 (tanto di quello ormai c'è da discutere).

Quanto al forum, ci seppellirà tutti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153526
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj