Home Forum General Librogame e dintorni Blood Sword di gruppo
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

View e-Privacy Directive Documents

LGL Login

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook

Utenti online

• gabrieleud

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.226.245.48

Blood Sword di gruppo

Blood Sword di gruppo

Istigato dal post riemerso dal passato e dall'entusiasmo del nuovo gruppo di gioco (finalmente, dopo anni di ricerche!) per ora dedicato a serate con Bruti, abbiamo deciso di immergerci nelle atmosfere del primo BS, in tre o quattro.

Avevo letto in giro che le regole sono buggate e mi chiedevo se ne esistono di riviste e corrette (se non erro c'è stata anche una nuova edizione inglese dei libri), home rules o altro per questa avventura. Ho visto sul sito di Mornon la versione GDR, ma non è quello che mi interessa, al limite basterebbe una versione stampabile delle regole da dare agli altri.

Ultima modifica di: Shaman
Ott-20-16 09:22:38

Matteo

Shaman
Amministratore
useravatar
1858 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword di gruppo

Dicono che la nuova edizione della saga (ferma ai primi 4 volumi) è stata pesantemente riveduta e corretta.

In generale, vecchia o nuova edizione che sia, in inglese ti eviti le mille cazzate commesse dalla EL

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: http://www.librogame.net/index.php/foru … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
585 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Okay, ma giocare con i libri in lingua originale rallenterebbe parecchio le cose (o le traduco mentre faccio da "narratore" o le leggo nel "mio inglese") puntavo al limite di tradurmi solo le regole fixate.
Però se le edizioni inglesi hanno correzioni anche nei paragrafi il discorso è diverso.

Matteo

Shaman
Amministratore
useravatar
1858 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Gott ha scritto:

Dicono che la nuova edizione della saga (ferma ai primi 4 volumi) è stata pesantemente riveduta e corretta.

In generale, vecchia o nuova edizione che sia, in inglese ti eviti le mille cazzate commesse dalla EL

Pesantemente no. I primi 4 sono "rivisti" ma non moltissimo. Il 5to sarà pesantemente rivisto.

DOPODICIO', l'autore rilascerà anche una ulteriore versione dei 5 libri, senza le mappe e con opzioni solo narrative

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5061