Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Il Libro dei Corti 2014

Il Libro dei Corti 2014

Amici, io e Anima di Lupo abbiamo in progetto di impaginare tutti i libri dei Corti, da quando il Concorso fu lanciato, quasi dieci anni fa, ad oggi. Dal 2014 ad oggi, tale lavoro non è più stato fatto e, data la qualità dei lavori, mi sento davvero obbligato a dare priorità a questo progetto.
Sebbene io abbia le chiavi per accedere all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , non trovo traccia di corrispondenza legata a quella edizione, né tantomeno si trovano i racconti nei thread dedicati nella sottosezione I Corti 2014.
Purtroppo, a suo tempo, erano stati linkati a dropbox, ma i link non sono più attivi.

Terremoto e tragedia! I Corti 2014 (forse l'edizione migliore) persi per sempre!

Amici, io Anima di lupo abbiamo davvero bisogno di voi. Se avete ancora i racconti nei vostri files, in formato word o pdf, ce li dovete assolutamente mandare. Guardate nelle cartelle nascoste dei vostri pc e scovate i byte nascosti. Ve ne saremo grati

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2014

Ho tutto, sicuramente il restyling leggero leggero che poi pubblicai, quasi sicuramente la versione del concorso.

Quando ho il mio pc sottomano vi contatto.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2014

babacampione ha scritto:

Terremoto e tragedia! I Corti 2014 (forse l'edizione migliore) persi per sempre!

Doppia T come Terremoto e Tragedia?

Orbene mi si è appena bruciato l'hard disk e non ho neanche più word...

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2014

Cari amici di LGL, come forse avrete intuito leggendo il thread Il Libro dei Corti 2017, la nuova collana interamente dedicata alle raccolte dei racconti scritti nei primi 9 Concorsi dei Corti, dal 2008 al 2017, sarà realtà e dovrebbe comparire in Enciclopedia nel 2018.

Io e Babacampione ci stiamo occupando del restauro di tutti i 5 volumi già pubblicati nonché della creazione degli inediti, dal 2014 al 2017.
Io sono alla prima esperienza e ho bisogno di assistenza, ringrazio Babacampione per la pazienza infinita che ha con me dunque. wink

Chiunque sia interessato a modificare (parzialmente, come d'accordo) i propri Corti prima della pubblicazione, ebbene, è arrivato il momento di farlo per gli autori che parteciparono al Concorso 2014 "Animale/Svantaggiato/Italiano".
Sto impaginando, con la collaborazione di Babacampione, l'anno in questione e se avete modifiche da apportare ai vostri scritti scrivetemi via PM così ci mettiamo d'accordo.

Fisso come data ultima per contattarmi il 01 Ottobre 2018. Dopodiché, prenderò per buona la versione che ha partecipato ufficialmente al Concorso.

Posterò su questo thread gli aggiornamenti sul Libro dei Corti 2014.
AdL

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2014

Anima di Lupo ha scritto:

Fisso come data ultima per contattarmi il 01 Ottobre 2018

Intendevo il 2017! non il 2018, e non essendoci il tasto modifica mi sono auto quotato per correggermi.
smile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2014

Scusate la domanda: ma alla fine si sono reperiti i corti del 2014?

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2014

Sì sì, tutto a posto.

Sto impaginando io il Libro del 2014 fin dall'estate scorsa ma sono in ritardo mostruoso per colpa della mia partecipazione ai Corti 2018 che mi ha portato via i mesi da Settembre fino a ora (dove non ho fatto praticamente nulla).

Ho ripreso da poco tutto il malloppo ma vado a rilento, impaginare non è la mia specialità diciamo...
Abbiate pazienza. Prima di Giugno conto di finire.  smile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2014

Anima di Lupo ha scritto:

Abbiate pazienza.

Ci mancherebbe! smile Temevo soltanto che qualcosa fosse andato perduto, per fortuna non è così.
Buon lavoro, e grazie!

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2014

Il Libro dei Corti 2014 è a buon punto e grazie all'aiuto di Babacampione procede bene ma a causa di impegni personali la sua conclusione potrebbe slittare di qualche mese.

Approffito dell'occasione per augurare una buona estate a tutti gli amici di LGL! smile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Libro dei Corti 2014

"Desti cavalieri di Rohan! Desti!"
Io e il Grande Baba siamo alle battute conclusive del Libro dei Corti 2014.

Dopodiché avremo concluso l'opera di restauro che ci eravamo promessi l'anno scorso.

Tutti i Libri dei Corti dal 2008 al 2017 li troverete dunque, rinnovati, in Enciclopedia.

Per me è stato molto emozionante mettere in ordine questi racconti straordinari che hanno fatto la storia del nostro sito.
Spero vi divertiate a giocarci, è un bel tuffo nel passato. wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153521
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca