Lo Stregone di Cima Infuocata è online!Lo Stregone di Cima Infuocata è online!Dopo un'attesa che è durata qualche anno e l'hype salito vertiginosamente nell'ultimo mese arriva finalmente nella collana LibriNostri Lo Stregone di Cima Infuocata, traduzione del primo, mitico volume, The Warlock of Firetop Mountain, dell'altrettanto mitica collana Fighting Fantasy (Dimensione Avventura in Italia), che nel nostro paese era stato proposto solamente in un'edizione piena di bug a opera della misconosciuta casa editrice Supernova, esattamente 33 anni fa, per poi cadere nel dimenticatoio. Ci ha pensato il nostro Efrem "Ego" Orizzonte a colmare la lacuna, con un lavoro che si è basato sulla versione più aggiornata del libro, quella pubblicata nel 2007 dalla Wizard Books. Trovate il volume nella sezione Download del sito, mentre in quella Materiali di Gioco potete procurarvi, qualora rimaniate "incastrati" durante la lettura, una mappa completa del percorso, con tanto di indicazioni su nemici, chiavi e trappole. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo splendido lavoro!
Ultima modifica di: Prodo
Set-12-17 13:33:49
Administrator has disabled public posting
Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!E' la versione 2.0 del thread dello Stregone. Causa crash micidiale di sistema ho dovuto lavorare tutta la mattina e grazie all'aiuto di Andrea Iannucci la cui società ospita il server di LGL sono riuscito a recuperare tutti i dati aggiornati alla notte tra domenica e lunedì. Perciò tutto quello che avete scritto negli ultimi due giorni è andato perso. Una cosa scocciante, ma niente rispetto alla prospettiva di perdere 5 mesi di forum (che è quello che stava per succedere). Ripartiamo dalla versione 1.1 dello Stregone, che ho inserito stanotte e che corregge tutti gli errorini segnalati da Mark Phoenix e GGigassi nella giornata di ieri.
Administrator has disabled public posting
Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online! Generalmente seguo sito e forum, e non scrivo molto. Anzi diciamo che non scrivo proprio anche se seguo spesso con piacere.
Administrator has disabled public posting
Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!A rieccoci! Grazie a tutti per questo lavoro riaggiornato! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: Lo Stregone di Cima Infuocata è online!
A parte che ho scoperto che in italiano si può dire "cul di sacco" e che è fighissimo affrontare un mago con del formaggio, per ora nient'altro da segnalare
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|