Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

GOLEM - Concorso

Re: GOLEM - Concorso

In fin dei conti anche a concorso concluso se l'utente lo desidera, oltre al commento, può esprimerre un voto: la sintesi numerica a volte è importante per riassumere i concetti che talvolta espressi a parole sono difficilmente collocabile, soprattutto quando il parere di chi commenta è al limitte tra il positivo e il negativo. Certo è che un voto numerico non supportato da un commento, soprattutto a votazioni chiuse, non ha molto senso. Quindi mi raccomando, per chiunque legga il racconmto dopo la chiusura delle votazioni e voglia dire la sua, spazio più al commento che al voto, che comunque può starci.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GOLEM - Concorso

Mornon ha scritto:

tra l'altro, potrei giurare che in questo momento non ho la minima idea neanchio di chi abbia scritto cosa..
ho un file nel pc con la relazione autore-opera, ma da quando ci ho guardato mi sono scordato tutte le attribuzioni.. in questo modo, seppure ce ne fosse bisogno, anche il mio voto è imparziale..

A PARTE COLLECTOR'S ITEM, ovviamente..

Ecco, leggendo IOSTOINCRISI mi sono reso conto che neanche di Collector's item mi ricordavo l'autore o che comunque ho una netta confusione in testa..

quindi si conferma la mia teoria che ho dimenticato ogni riferimento a fatti o persone..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GOLEM - Concorso

Uhm, aspetta...
quindi non saresti piu' in grado di dire chi e' l'autore di cosa, giusto?
Interessante...

Il racconto attualmente in cima alla classifica con un botto di punti e' molto bello e certo mi sarebbe piaciuto saper scrivere cosi', se avessi partecipato...
Anzi, guarda... a pensarci meglio credo proprio di averlo scritto io quel racconto... e' il mio!
Mi credete tutti sulla parola, no?

Oh... pero' Mornon ti devo avvisare che potrebbe farsi vivo anche qualcun altro a rivendicare la paternita'... questo perche' il mondo e' pieno di millantatori, si sa!
Ovviamente ignora quell'altro...
smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GOLEM - Concorso

ho scritto tutti i rapporti autore-racconto in un file alla scadenza del concorso, ma poi non l'ho piu aperto..
Credevo solamente di ricordarmi l'autore di collector's item perchè lo associavo al suo racconto demenziale e a quello dell'anno scorso.. poi però mi sono venuti dei dubbi per motivi che non svelerò, ma saranno presto chiari a tutti..

morale della fava: in questo momento non ho la minima idea di chi abbia scritto cosa..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GOLEM - Concorso

Beh tanto meglio no, così anche tu avrai il piacere della sorpresa tra qualche settimana! Vedremo poi se ci saranno questioni per stabilire chi sia veramente il vincitore tra lo scrittore vero e potenziali millantatori... lol

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GOLEM - Concorso

kingfede ha scritto:

Beh tanto meglio no, così anche tu avrai il piacere della sorpresa tra qualche settimana! Vedremo poi se ci saranno questioni per stabilire chi sia veramente il vincitore tra lo scrittore vero e potenziali millantatori... lol

forse continua a sfuggirvi la prima parte del discorso:

Ho.
Un.
File.
Con.
Le.
Corrispondenze.
Tra.
Autore.
E.
Opera.

OVVIAMENTE abbiamo un archivio che tiene memoria di chi ha inviato cosa.. solo che IO ORA non ricordo le associazioni..

non so se mi sono spiegato..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GOLEM - Concorso

...un file?
uhm, il mio diabolico piano sembra sia stato sventato...  sad

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GOLEM - Concorso

Mornon ha scritto:

non so se mi sono spiegato..

Forse non avevi colto l'ironia di qualche intervento, ivi compreso il mio. wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GOLEM - Concorso

ah.. ma io non rido mai..
e non capisco neanche le battute..

e pensare che tra i giudici sono quello piu simpatico..

non avete idea di quello che potrebbe farvi GPET..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GOLEM - Concorso

Mornon ha scritto:

ah.. ma io non rido mai..

Abbiamo qualcosa in comune... e invito i procuratori a non tentare di inquinare le prove e a non confondere il giudice.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153860
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89