Home Forum General Librogame e dintorni Rider of the black sun
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Rider of the black sun

Re: Rider of the black sun

Ero molto indeciso se acquistare a Lucca la versione deluxe ma a quel prezzo non me la sono sentita visto la mole di nuove uscite che vorrei acquistare ... spero di non pentirmi della scelta. La versione "normale" è già nella lista dei prossimi acquisti!

redbairon
Capommerda
Novizio
ranks
useravatar
Offline
37 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

si sa anche qualcosa circa il famoso dado dell'edizione Deluxe?

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Dal secondo giorno in fiera era disponibile e tutti i box sono stati sistemati aggiungendo il dado. Credo che son pochi i box venduti che ne son sguarniti, io l'ho richiesto in fiera, dato che l'avevo preso subito. Per ripassare al terzo giorno per farmi auografare il box. In fiera, han detto, che ne hanno prodotti esattamente nel numero di box, in vendita, 500.

ovidio80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
62 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Strano allora. Ho fatto richiesta del dado il 30 ottobre e ancora non ho saputo nulla. Credevo fossero ancora in produzione, ma se li avevano già pronti non capisco come mai ci mettano tanto. Grazie per l'informaizone

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Il 30 era il primo giorno di fiera e non c'era. Era disponibile dal 31 ottobre, io l'ho richiesto e ottenuto, in quella data, allo stand raven.

ovidio80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
62 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Prodo ha scritto:

La versione liscia, da 29.90 dovrebbe arrivare più o meno a breve da quello che mi dicevano a Lucca. Magari Francesco "Zot" Mattioli può darci qualche news a riguardo.

In realtà non mi occupo della parte successiva alla stampa, per cui non ho idea... so che rimangono circa una settantina di box, e immagino che la versione solo-libro sarà disponibile presto.

Riguardo al dado, in realtà si è trattato di un contrattempo veramente ridicolo: per un disguido era arrivato a Lucca un box di dadi molto, molto simili... ma di un altro gioco! Hanno fatto spedire d'urgenza i dadi giusti per sostituirli al volo, ma per il primo giorno erano senza. Se qualcuno ha acquistato il box e non ha ricevuto il dado, consiglio di scrivere al customer care del Dragonstore che si occuperà di spedirlo direttamente a casa.

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

è precisamente quello che ho fatto. Il 31 sono stato informato che mi sarebbe stato spedito non appena i dadi fossero giunti in magazzino, per quello credevo fossero ancora in produzione. Poi con la posta ordinaria 4-5 giorni possono anche trascorrere e di sicuro i dadi non saranno stati immediatamente disponibili per le spedizioni, quindi potrebbe anche essere in arrivo a mia insaputa.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

I dadi dovevano tornare da Lucca alla sede, ora dovrebbero esserci, se non ti è ancora arrivato magari prova a ricontattarli, so che dopo Lucca hanno avuto un po' di maelstrom

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Ordinata la Deluxe, praticamente senza leggere opinioni o recensioni (se ne esistono già)

Grandissmo hype, spero di non restare deluso...

Pegli
Novizio
ranks
useravatar
Offline
5 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rider of the black sun

Pegli ha scritto:

Ordinata la Deluxe, praticamente senza leggere opinioni o recensioni (se ne esistono già)

Opinioni tante, recensioni per un libro così massiccio dopo così poco tempo anche se le trovassi in giro per ora non gli darei troppo peso (a meno che, ovviamente, non si basino sulla versione originale). Per gustare e e far decantare un tomone simile, prima di poterci scrivere sopra, ci vuole tempo.
Anche se, vista la peculiare struttura del volume si potrebbe pensare anche a una serie di analisi dedicate alle singole sezioni (rischiando di perdere di vista in questo modo la visuale complessiva).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran