Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Lgcjs - v0.1.6

Re: Lgcjs - v0.1.6

L'idea è decisamente utile, sopratutto per chi, come me, preferisce scrivere in viaggio piuttosto che sul PC.
Al momento sto scrivendo un librogame con circa 500 paragrafi pronti. Non so se posso essere utile in qualche modo. Io per ora mi adeguo con i mezzi a mia disposizione: bloc notes sul cellulare e forum su cui organizzare i paragrafi

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
462 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lgcjs - v0.1.6

Signori, è stato veramente tanto, tanto più veloce del previsto!
Ho già pronto praticamente tutto: vanno solo messe a posto grafica e un paio di cosine + scrivere una guida

Versione quasi definitiva

Lgcjs - v0.0.4

https://github.com/librogamesland/lgcjs/raw/master/screenshots/3.png

Si possono già inserire le condizioni, i tag html, le variabili e si possono già collegare a un codice perfettamente funzionante. Probabilmente è fra gli editor più potenti che esistono, perché dà libertà al 100% su come collegarla al codice.

Signori, ci siamo!
Ora contatto qualcuno per confrontarmi con un progetto vero smile

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lgcjs - v0.1.6

ottimo lavoro, l'ho testato con Babalon e funziona a dovere

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lgcjs - v0.1.6

mi si fa notare che elementi di editing come gli elenchi puntati e gli header, pur funzionando perfettamente e nonostante vengano letti da LibrogameCreator3 (immagino perché riconosciuti dal codice a cui si è appoggiato shaman), fanno crashare l'esportazione in .rtf di quest'ultimo

Corro ai ripari togliendoli dall'interfaccia, ora scrivo a shaman e vediamo se si può risolvere

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lgcjs - v0.1.6

Versione 1.3
Signori, è finalmente uscito un nuovo aggiornamento!

Lgcjs - v 0.1.3

Che prevede aggiunte succosissime, fra cui...
**rullo di tamburi **

L'ESPORTAZIONE IN FORMATO WORD (DOCX) E LIBREOFFICE (FODT)! yikes
applauso  applauso  applauso  applauso

È stata dura e ha richiesto un lavoro che neanche immaginate  smile2
Per ora si può esportare con una sola formattazione predefinita, quella dei corti, ma in futuro cose come font, struttura dei paragrafi, ... si potranno impostare da una schermata apposita

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lgcjs - v0.1.6

Ottime notizie! Lo testo subito!

Periodonikes
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
291 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lgcjs - v0.1.6

Domandone: si può usare in condivisione con altri autori da remoto? Con salvataggi, note e tutto che rimangono, tipo un gdoc?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lgcjs - v0.1.6

buondì! smile
rispondo subito: lgcjs è nato come versione online di LibroGameCreator3 + strumento di sviluppo app,
Sì, ci sarà il supporto per leggere/scrivere da Google Drive, ma no, non ci sarà la possibilità di modificarlo in modo collaborativo. Per ora, sarà limitato a una sola persona alla volta, semplicemente, si potrà aprire un file e salvarlo (e se qualcuno lo sta modificando contemporaneamente comparirà un avviso per evitare che sia sovrascritto, tutto qui).
Le note... si possono aggiungere i commenti {todo nota} come in lgc3, se serve qualcosa di più potente possiamo parlarne con shaman smile

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lgcjs - v0.1.6

Grazie mille, per come lo uso io, il prossimo livello di perfezionamento passa proprio dalla room di scrittura in condivisione simultanea, proprio come un gdoc. Se un giorno ci arrivate fatemi sapere! bigsmile

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lgcjs - v0.1.6

Si può aggiungere un bottone per generare automaticamente il nuovo paragrafo? Come quelli presenti il LGC? La mia tastiera non ha la parentesi graffa e mi viene scomodo aggiungerla ogni volta.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj