Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Librogame a Roma

Librogame a Roma

Salve a tutti!
Per alcuni giorni sarò a Roma e volevo qualche consiglio su come incrementare la mia collezione di librigame?
Se qualcuno conoscesse negozi, remainders o mercatini dove posso trovare qualcosa (anche comune) vi prego d farmelo sapere!!! bigsmile2

Confido su persone che abitano a Roma (come Prodo), che sicuramente sono informatissime!!

Grazie a tutti!!!!!!!!

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame a Roma

Pocket 2000, negozio di fumetti e libri usati a Via Famagosta (Metro A fermata Ottaviano)
Il Trovalibri Via Aurelio Cotta (Metro A Fermata Numidio Quadrato)
Se ti interessano i Lupo Solitario edizione 2000 li trovi quasi tutti alla Libreria Croce, Corso Vittorio Emanuele II 156 (Vicino Piazza Argentina e Campo de' Fiori)
Libreria Trotta V. Valtravaglia (lontano dalle Metro, non so che autobus ci arrivano, io ci vado con la macchina).
Discount del Fumetto Via La Spezia 4 (Metro A Fermata San Giovanni)

Questi i cinque indirizzi in cui qualcosa trovi di sicuro. Poi ce ne sono altri in cui a tratti si trova qualcosa, ma ultimamente ho visto poco o niente. Comunque se vuoi provarci posso dartene altri, ma già con questi perderai un po' di tempo, sono ovviamente tutti distantissimi uno dall'altro smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame a Roma

Vanno bene questi Prodo, grazie!!!
Un'altra domanda, mi consigli Porta Portese per cercare qualcosa?

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame a Roma

E' un terno a lotto: io ci ho trovato ottime cose a volte, ma la maggior parte delle puntate si sono concluse in un nulla di fatto. Diciamo che dipende come va la giornata, ma c'è un rischio consistente di non trovare assolutamente nulla. Vedi tu, se hai tempo magari un salto faccelo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame a Roma

Prodo ha scritto:

Discount del Fumetto Via La Spezia 4 (Metro A Fermata San Giovanni

benevola tirata d'orecchie al nostro direttore: oggi mi son spinto fin in quel di S.Giovanni per senrirmi9 rispondere dal gestore della fumetteria che l'ultimo librogame che gli era passato per le amni risaliva a 4-5 anni fa....
Da quant'è che non vai in battuta vecchio cacciatore? bigsmile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame a Roma

Mmmmm, posso sconfermarlo senza dubbio, ho trovato dei Misteri d'Oriente in quel negozio non più tardi dell'anno scorso. Probabilmente non si ricordava. In ogni caso il succo non cambia, quel posto è da depennare bigsmile. In battuta ci vado di tanto in tanto anche attualmente, ma effettivamente a Via La Spezia, causa scortesia del gestore del negozio, era un annetto circa che non ci mettevo piede!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame a Roma

Ieri girata a Porta Portese. Non ho avvistato nulla, pur girando con maggior cura la parte più "usato" e meno "vestiario" nelle stradine secondarie.

Angiolillo
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
73 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame a Roma

Prodo ha scritto:

In battuta ci vado di tanto in tanto anche attualmente, ma effettivamente a Via La Spezia, causa scortesia del gestore del negozio, era un annetto circa che non ci mettevo piede!

cavolo con me è stato davvero molto gentile ed affabile, e poi ho trovato anche alcuni dylan dog ed un almanacco della paura che mi mancavano, così la giornata non è andatat proprio a vuoto e ti sei risparmiato qualche maledizione smile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogame a Roma

ilsaggio79 ha scritto:

così la giornata non è andatat proprio a vuoto e ti sei risparmiato qualche maledizione

Via, via, che andare in giro per negozi di fumetti è sempre un ottimo modo di impiegare il tempo! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna