Home Forum General Librogame e dintorni Breaking News: Bloodsword 4 Viaggio all'Inferno
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Breaking News: Bloodsword 4 Viaggio all'Inferno

Breaking News: Bloodsword 4 Viaggio all'Inferno

Terza e penultima parte degli articoli dedicati alle novità estive di Edizioni Librarsi. Si chiude con il botto, perché le preview finiscono oggi, la prossima news sarà riservata al bundle estivo, il pacchetto tramite cui sarà possibile acquistare i quattro libri annunciati fino a oggi a prezzo ridottissimo.
La novità odierna riguarda il quarto capitolo di Bloodsword, Viaggio all'Inferno: ci avviciniamo sempre di più all'epilogo della nostra cavalcata attraverso Midgard. Stavolta però ci attende addirittura l'oltretomba, l'infernale mondo di Sheol dove è fuggito Icon l'Empio con la spada della vita.  Non ci resta che affrontare il viaggio nell'aldilà, quello stesso viaggio compiuto in tempi ormai lontani dall'astuto Ulisse. Inizia così un'avventura straordinaria, in uno scenario da incubo popolato da personaggi destinati a giocare dei ruoli inaspettati nella vicenda: se vorremo portare a termine la missione, dovremo toccare le profondità dell'abisso...
Il tomo sarà pubblicato con due diverse cover, una "ufficiale" l'altra variant. In anteprima assoluta solo per LGL potete vederle entrambe qui sotto: Claudio Di Vincenzo però ha voluto mantenere il riserbo e non ci ha svelato quale sarà la copertina "normale" e quale la variante...
Entrambe sono state realizzate comunque da Mattia Simone mentre la traduzione è stata affidata come di consueto alla competenza di Efrem Orizzonte, una garanzia. Il volume è stato migliorato e corretto rispetto alla controparte anni '90, attraverso l'esame e la revisione di un pool di esperti: tra gli altri Ludovico Incidenza, Enrico Menara e Francesco Di Lazzaro. Consterà di 564 paragrafi e 360 pagine e il prezzo di copertina (offerte estive a parte) sarà di 17.90 euro.
Per il momento questo è tutto: restate sintonizzati per le ultime novità della casa editrice milanese prima della pausa agostana!

https://i.ibb.co/st9qfBV/promo-BS4.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Lug-12-21 07:04:12

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Breaking News: Bloodsword 4 Viaggio all'Inferno

Hype per il bundle!

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran