Home Forum General Librogame e dintorni prenotazione stampe Star Wars 4

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

prenotazione stampe Star Wars 4

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Giò, per curiosità, ordinandone 15 in 14 secondo te il prezzo quale sarà? In ogni caso inferiore ai 20 euro previsti, giusto? Tra l'altro rinnovo l'appello, visto il caso particolare, non c'è nessuno che ne vuole due?

P.S.
Prova comunque a dirgli che ce ne servono 14, magari si muovono a pietà e ne fanno 14, o ce ne regalano uno bigsmile...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

P.S.
Prova comunque a dirgli che ce ne servono 14, magari si muovono a pietà e ne fanno 14, o ce ne regalano uno bigsmile...

Sto già lustrando la mia miglior faccia patetica

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Ho una novità assai poco piacevole.

In tipografia mi hanno detto che SW4 in virtù delle sue 508 pagine verrebbe a costare 23 euro a copia.

In effetti mi hanno fatto vedere altri volumi del medesimo spessore e questo SW4 verrebbe più spesso del doppio di qualunque altro SW precedentemente pubblicato.

Domani cercherò di ottenere uno sconto in virtù di precedenti errori da loro fatti su precedenti copie e del fatto che in ordine ci sono 15 copie e non le solite 10.
Insomma io ci proverò ma in ogni caso io voglio completare la serie anche a costo di spendere 23 euro per il volume.

Vi terrò informati. In ogni caso punto ad avere i mallopponi (è proprio il caso di dirlo) prima di natale.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Presupponendo che a me anche 23 euro vanno bene, considerato che il volume è mastodontico, mi pare che i conti non tornino granché. Non ricordo le cifre precise, ma mi pare che 6 euro in più siano tantini rispetto al punto di partenza di 16-17 euro: non capisco quale parametro abbiano seguito per aggiornare il prezzo. Comunque attendiamo notizie e vediamo cosa fare (o meglio, per quanto mi riguarda quanto pagare)... smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

il prezzo era 16 euro per 10 volumi sotto alle 250 pagine. Dopodichè il prezzo aumentava di +1,50 per ogni ulteriori 50 pagine. I tipi non sono mai stati molto fiscali visto che, ad esempio, l'ultimo SW era di 300 e rotte pagine ma me lo fecero pagare comunque 16 euro (se non ricordo male, aiutatemi).
se fai i tuoi conti quindi 23 euro per 500 pagine è anche meno di quanto potrebbero chiedermi in base agli accordi presi.

Ciònondimeno si tratta di una bella cifra quindi è comprensibile se vi arrabbiate.  sad

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

io ci sto, d'altronde voglio finire la serie smile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Arrabbiarsi? E allora alla Mongoose che, pur essendo una vera casa editrice, combina quel che combina che dovremmo fare? Lanciare bombe carta contro la sede dalla mattina alla sera? lol lol lol

Stavolta la memoria mi ha tradito: mi ricordavo qualcosa tipo 1 euro per 100 pagine, quindi non mi tornavano i conti. Così effettivamente torna tutto, o quasi. Beh, speriamo limino il limabile, il resto si paga comunque senza problemi. smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

E' una botta con i fiocchi (per stare in tema natalizio  wink ) ma ovviamente anch'io non mi voglio tirare indietro.

Volevo far presente una cosa sempre che non sia troppo tardi.
Sto giocando in questi giorni a SW4 in pdf e mi sono reso conto di una dimenticanza.
Mi chiedevo se magari fosse già stata segnalata e corretta prima della stampa o meno.

- Al paragrafo 326 manca il valore relativo alla combattività della Squadra di Droidi

Che mi dite? Siamo in tempo per effettuare la correzione?

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Cavolo, non ci avevo mai fatto caso a questo errore nel PDF. Ecco i valori corretti:

Squadra di Droidi
Combattività 17
Salute 23

Naturalmente per me non ci sono problemi per il prezzo dei libri !

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: prenotazione stampe Star Wars 4

Ovviamente se si riesce a ottenere uno sconto sono più contento, ma in ogni caso anche io ci sto smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153866
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9758
Ultimo Utente Registrato:
Sangue08