Home Old news Vi piacciono gli enigmi?
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Nuove collane interattive composte da volumi snelli e non troppo lunghi. Secondo voi quale tematica, fantasy a parte, potrebbe funzionare per un tipo di pubblicazione simile?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.159.51.118
Vi piacciono gli enigmi?
Scritto da Prodo   
Giovedì 25 Gennaio 2018 00:00

In questo caso però non si tratta di quelli polizieschi tipici di altre serie storiche. Stiamo parlando dei problemi logici, matematici o grafici che troviamo sovente ad accompagnare uno specifico passaggio dei volumi Fighting Fantasy. Non tutti sanno che è stata prodotta una serie che su tali sfide intellettuali basa la sua stessa composizione. Questa collana si chiama PuzzleQuest Books ed è caratterizzata da un paio di capitoli, ideati e scritti da Steve Jackson e Ian Livingstone. Yaztromo l'ha analizzata per noi, trovandola affascinante ma destinata a una fascia di pubblico ben precisa. Per saperne di più leggete il pezzo nella sezione Abstract.

Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Gennaio 2018 08:57