Home Old news Arriviamo in Liguria (e non solo)...
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Moloch.

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Nuove collane interattive composte da volumi snelli e non troppo lunghi. Secondo voi quale tematica, fantasy a parte, potrebbe funzionare per un tipo di pubblicazione simile?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 35.172.201.102
Arriviamo in Liguria (e non solo)...
Scritto da Prodo   
Giovedì 08 Novembre 2018 00:00

...sempre sulle tracce della temibile organizzazione Cuore Nero che ha rapito nostra figlia. L'alter ego di cui vestiamo i panni, il Commissario Sparanero, stavolta metterà da parte anche la sua etica di poliziotto pur di recuperare la bambina e chiudere i conti con i suoi oscuri nemici... Genova L'Ora della Violenza è un volume molto più truce e dinamico del precedente della stessa collana (Calibro 70 di Federico Bianchini): entrambi riescono a essere molto avvincenti. Almeno secondo il parere di Spada del Sole che ha analizzato per noi questo secondo, premiandolo con un giudizio entusiastico. Per saperne di più vi rimando al pezzo, nella sezione Recensioni.