Home Old news Consigli Interattivi
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • GGigassi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Lupo Solitario dovrebbe, nel giro di due anni, arrivare alla conclusione. Quali iniziative avrebbe senso intraprendere per dare linfa al personaggio dopo la fine delle avventure "canoniche"?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.90.204.233
Consigli Interattivi
Scritto da Prodo   
Giovedì 20 Dicembre 2018 00:00

Natale è ormai alle porte e probabilmente per qualcuno potrebbe essere una buona idea sistemare qualche libro-gioco sotto l'albero. La recensione di questa settimana potrebbe darvi qualche idea in questo senso: Aldo "Ald" Rovagnati infatti ha letto e giocato per noi il primo capitolo della collana Hellas Heroes, Le Fatiche di Autolico, lavoro di Francesco Di Lazzaro e Mauro Longo pubblicato da Edizione Librarsi in occasione di Lucca Comics & Games a Novembre e da qualche giorno tornato disponibile con la seconda tiratura (dopo che la prima è andata rapidamente esaurita). Il nostro se ne è procurata una delle rinnovate copie e l'ha analizzata. Il giudizio finale è stato oltremodo entusiastico. Per saperne di più vi invito a leggere il pezzo nella sezione Recensioni.