Home Old news Buon Natale con la recensione più lunga di sempre
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Shaman
  • lkiller

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Lupo Solitario dovrebbe, nel giro di due anni, arrivare alla conclusione. Quali iniziative avrebbe senso intraprendere per dare linfa al personaggio dopo la fine delle avventure "canoniche"?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.228.38.35
Buon Natale con la recensione più lunga di sempre
Scritto da Prodo   
Lunedì 24 Dicembre 2018 00:00

Godetevi la notte più magica dell'anno (almeno a detta di qualcuno). E se volete prendervi una pausa da brindisi e panettoni, vi aspetta questo incredibile pezzo partorito da Anima di Lupo. Una disamina di quasi 50.000 caratteri che sviscera in ogni suo più nascosto recesso Morte nell'Abisso, il tanto atteso volume 30 di Lupo Solitario scritto da Vincent Lazzari e Ben Dever ed edito da Raven/Vincent Books. Dire che l'analisi è accurata non da assolutamente l'idea delle molteplici caratteristiche dell'articolo: più che sperticarci in lodi nel presentarlo non possiamo fa altro che consigliarvi di leggerlo con calma per gustarlo appieno. Lo trovate nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Dicembre 2018 13:06