Home Old news I Corti di LGL: 40 giorni alla consegna
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • LordAxim
  • Kaleb
  • fbrzvnrnd
  • DarkSeed
  • Farren

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Lupo Solitario dovrebbe, nel giro di due anni, arrivare alla conclusione. Quali iniziative avrebbe senso intraprendere per dare linfa al personaggio dopo la fine delle avventure "canoniche"?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.228.143.13
I Corti di LGL: 40 giorni alla consegna
Scritto da Prodo   
Venerdì 21 Dicembre 2018 07:32

L'undicesima edizione del Concorso dei Corti di LGL, la maggiore competizione amatoriale dedicata alla narrativa a bivi in Italia, per la prima volta accede al social network facebook, dando la possibilità a tutti gli utenti che seguono la pagina Facebook di Librogame's Land (e sono a oggi circa 2500) di partecipare attivamente! A partire dal 1° Febbraio ogni utente in possesso di un Account Google potrà leggere i racconti in gara pubblicati con cadenza settimanale e votarli con un semplice click! Tutte le informazioni in dettaglio sono raccolte nel Bando 2019, già consultabile da più di due mesi sul forum di LGL, dove potrete anche chiedere chiarimenti e delucidazioni. Ricordo poi a tutti coloro che sono interessati a partecipare in qualità di autori che mancano solo 40 giorni alla scadenza dei termini: sfruttate sapientemente questo periodo di feste natalizie per lavorare alle vostre opere! Molti premi sono in serbo per i vincitori, tra cui la possibilità di pubblicare il proprio racconto all'interno della raccolta che verrà edita da Antonio Tombolini Editore nell'ambito della collana Dedalo curata da Stefano Rossini.
I Corti vi aspettano: non potete mancare!
Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Dicembre 2018 07:42