Home Old news Un libro dalle molte sfaccettature
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Shaman
  • Mimimmi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Lupo Solitario dovrebbe, nel giro di due anni, arrivare alla conclusione. Quali iniziative avrebbe senso intraprendere per dare linfa al personaggio dopo la fine delle avventure "canoniche"?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.228.38.35
Un libro dalle molte sfaccettature
Scritto da Prodo   
Giovedì 17 Gennaio 2019 00:00

Ci riferiamo a La Caccia di Davide Cencini, scrittore prolifico che negli anni ha sviluppato fino in fondo un universo fantasy da lui stesso creato, quello di Darkwing. Dopo una serie di incursioni nella narrativa classica e nel fumetto, l'autore si è cimentato con il suo primo libro-gioco. Giacomo "Sancio" Santini lo ha analizzato per noi, facendo oltretutto il suo esordio sulle pagine di LGL nelle vesti di redattore. Le considerazioni finali sul lavoro sono più che positive, anche se il pezzo sottolinea qualche difetto di gioventù del titolo, che potrà certamente essere sistemato con l'avvento degli eventuali seguiti. Per saperne di più vi invito a leggere l'articolo nella sezione Recensioni.