Home Old news Attentati nella Londra vittoriana
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • sancio
  • theovertime
  • tsadik

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.88.156.58
Attentati nella Londra vittoriana
Scritto da Prodo   
Giovedì 07 Febbraio 2019 00:00

Se considerate il terrorismo e le bombe distruttive come qualcosa di squisitamente attuale la lettura di questo pezzo potrebbe farvi ricredere. Holmes e Watson infatti si trovano alle prese con un'esplosione che ha devastato la stazione metropolitana di Paddington. Chi ci sarà dietro? Toccherà a voi scoprirlo attraverso un'indagine che non si rivelerà affatto facile. Questo il "pretesto" alla base del libro I Dinamitardi, quinto volume della storica collana Sherlock Holmes edita dalla EL. Un titolo controverso per via di alcune sue peculiarità strutturali che lo rendono inviso a certi appassionati. Non a Dragan, che lo ha analizzato per noi e, al netto di alcuni difetti, promosso con convinzione. Per saperne di più trovate l'articolo nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Sabato 09 Febbraio 2019 14:01