Home Old news Videogiocoleggiamo con Lupo Solitario
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • kenfalco
  • Travok

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.204.173.45
Videogiocoleggiamo con Lupo Solitario
Scritto da Prodo   
Giovedì 21 Febbraio 2019 00:00

Si tratta probabilmente dell'esempio più riuscito di librogame trasposto in ambiente videoludico, e non è un caso che dopo un Magazine in cui se ne è parlato e un'analisi di Dragan continuino ad arrivarci contributi sul tema. Mi riferisco a Joe Dever's Lone Wolf, videogame della Forge Play uscito a partire dal 2013 in molte diverse versioni (l'ultima per Nintendo Switch meno di un anno fa) che ci consente per lunghi momenti di procedere con l'avventura leggendo un autentico volume inedito con protagonista il nostro Ramas preferito. Spada del Sole ha voluto dirci la sua sul prodotto: il pezzo che gli ha dedicato finisce per promuoverlo a pieni voti. Per saperne di più vi rimando all'articolo che trovate nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Febbraio 2019 16:32