Home Old news Librogame e tossicodipendenza
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • p3sc3

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 35.153.135.60
Librogame e tossicodipendenza
Scritto da Prodo   
Lunedì 18 Marzo 2019 08:28

Il difficile tema della droga affrontato nel primo esperimento di libro-gioco con velleità sociali della storia di LGL. Si tratta del primo capitolo di una nuova collana, Toxic, che nelle intenzioni dell'autore, Luca Romano, dovrebbe proporre nel tempo avventure caratterizzate da questo medesimo approccio. La prima opera, Il Bosco delle Storia Rosse, ci vede nei panni di Paolo, un ragazzo che cerca di barcamenarsi per uscire dall'inferno della dipendenza, tra difficoltà di ogni tipo e la diffidenza di chi gli sta intorno. Impaginato da Alex "Babacampione" Abati e illustrato da Max "Lonewolf" Amadesi lo trovate in formato .pdf nella sezione LibriNostri. Per domande e commenti vi rimando alla pagina Facebook di LGL o al thread dedicato sul nostro Forum.

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Marzo 2019 08:41