Home Old news Darkwing La Caccia: il registro di gioco
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.214.184.196
Darkwing La Caccia: il registro di gioco
Scritto da Prodo   
Lunedì 03 Giugno 2019 06:38

Grazie al contributo di Enrico Menara possiamo offrirvi nell'update di oggi il registro di gioco de La Caccia, libro-gioco ideato e scritto da Davide Cencini e ambientato nel vasto mondo fantasy di Darkwing. Chi ha letto l'opera sa che ci sono molti punteggi e altrettante variabili di cui tener conto. Il registro creato da Enrico è ideato proprio per rendere l'esperienza di gioco più semplice: il lavoro è infatti strutturato su base .xls e grazie a rimandi e funzioni consente agli utenti di tenere conto dei punteggi in modo automatizzato, senza dover calcolare e segnare tutto manualmente. Lo trovate nella sezione Download, liberamente scaricabile per tutti gli utenti iscritti.