Home Old news Come vestono i panni del giovane giornalista?
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • sancio
  • Oberone
  • Fabbio83

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.226.248.180
Come vestono i panni del giovane giornalista?
Scritto da Prodo   
Giovedì 21 Novembre 2019 00:00

Probabilmente non c'è mai stato fino a oggi un librogame che immerge il lettore nella realtà della redazione di un quotidiano come Fresco di Stampa, ritorno al tema interattivo dell'editore Giordana Gradara che, sotto la nuova "etichetta" Lambda House, ha lanciato questo progetto di scrittura di Alberto Orsini e Francesco Di Lazzaro. Matteo "Anima di Lupo" Cresci è stato uno dei primi a mettere le mani sul piccolo tomo e ha deciso di dedicare al lavoro una delle sue accuratissime disamine, da leggere esclusivamente se non temete un po' di spoiler (o se avete già dato una scorsa al libro). Il nostro sviscera l'opera nei suoi più minuti particolari, e alla fine decide di promuoverla a pieni voti. Per saperne di più non vi resta che visitare la sezione Recensioni.