Home Old news Un'analisi monumentale di un libro monumentale
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Adriano
  • powerbob
  • MadSteamer

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.201.9.19
Un'analisi monumentale di un libro monumentale
Scritto da Prodo   
Giovedì 12 Dicembre 2019 00:00

È quella in cui si è cimentato il nostro Evernight per sviscerare a fondo Il Cavaliere del Sole Nero, massiccio volume di più di 1400 paragrafi realizzato da Swen Harder che Raven/Vincent Books ha tradotto in Italiano in occasione di Lucca Comics & Games 2019, sotto l'attenta supervisione di Francesco "Zot" Mattioli. Uno dei titoli più attesi dell'anno che non ha mancato di catalizzare su di sè l'attenzione di molti appassionati di LGL. Il risultato è questo pezzo, lungo e accurato come non poteva essere altrimenti innanzi a un libro simile, da leggere con attenzione quando si ha almeno una mezz'ora di tempo a disposizione. Non vi anticipo nulla sulle conclusioni del nostro redattore: se volete saperne di più leggete la disamina nella sezione Recensioni.