Home Old news Delitti di Natale
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Mornon
  • mark phoenix 79

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.201.9.19
Delitti di Natale
Scritto da Prodo   
Giovedì 19 Dicembre 2019 00:00

Non c'è niente di più bello che leggere un giallo seduti in poltrona, davanti al camino scoppiettante, nel periodo delle feste, quando magari fuori fa anche freddo e il tempo non è dei migliori. Ma non sarebbe ancora più fantastico se tale giallo fosse anche interattivo? Se la vostra risposta alla domanda è sì allora non potete perdervi Sherlock Holmes: Prima con Delitto, opera di esordio come autore professionista e solitario di Alberto "Dragan" Orsini che vi vede vestire i panni della bella Rebecca Hurley, cugina del dottor Watson e rampante criminologa. Matteo "Anima di Lupo" Cresci ha analizzato il volume per noi e lo ha promosso a pieni voti, trovandolo intrigante ed equilibrato. Per saperne di più vi invito a leggere il pezzo nella sezione Recensioni.