Home Old news Eccellenza nel segno dell'Inquisizione
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • sancio

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 35.172.236.135
Eccellenza nel segno dell'Inquisizione
Scritto da Prodo   
Giovedì 30 Gennaio 2020 00:00

Può un lavoro nato con l'obiettivo di essere semplice e giocabile diventare uno dei migliori esponenti del genere? A quanto pare sì, almeno secondo il nostro Dragan, amante da sempre dei librogame non troppo lunghi e complessi a livello di compartimento ludico, ma in grado di offrire esperienze di gioco e narrative di alto livello. È esattamente quello che riesce a fare Il Sabba Nero, primo volume della collana Dedalo di Raven/Vincent Books che è stato presentato a Lucca dall'autore Lorenzo Trenti e dal curatore Stefano Rossini. Il risultato è di estrema qualità e senza aggiungere altro vi rimando all'esaustivo pezzo del nostro redattore che racconta il libro con sagacia: lo trovate nella sezione Recensioni.