Home Old news Amarcord di Pasquetta
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.232.51.240
Amarcord di Pasquetta
Scritto da Prodo   
Lunedì 13 Aprile 2020 09:21

Auguri, seppur questa Pasqua è arrivata atipica speriamo che voi tutti siate stati in grado di ritagliarvi il vostro spazio di serenità. Noi per ci siamo dedicati a un'operazione un po' nostalgica, ma che speriamo vi faccia piacere e sia migliorativa per il portale. Alberto "Dragan" Orsini si è dedicato a un'operazione di aggiornamento grafico e reimpaginazione dei due primi storici numeri del Magazine, targati 2006, in cui lui stesso e Francesco "Prodo" Di Lazzaro intervistavano rispettivamente Giulio Lughi, direttore della collana librogame EL, e Andrea Angiolino, uno dei più prolifici e importanti scrittori di genere nostrani, il decano della schiera autoriale, attivo da più di trent'anni. Abbiamo cercato di rendere le prime uscite, impaginate direttamente sul sito, più moderne e in linea con quelle attuali. Ma lo stile è quello retro di un tempo, gli iscritti "veterani" lo ricorderanno: sfondo tartan e carattere graziato verde, a imitare seppur in formato Pdf quella che all'epoca era la grafica del sito: speriamo che il risultato vi piaccia. Le trovate, liberamente consultabili, nella sezione Magazine/2006 del sito; per domande e commenti vi rimandiamo al thread dedicato e alla pagina Facebook di LGL.

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Aprile 2020 09:36