Home Old news A spasso con Lovecraft
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 35.175.133.127
A spasso con Lovecraft
Scritto da Prodo   
Giovedì 30 Aprile 2020 00:00

Un ottimo volume per avvicinarsi al genere interattivo senza troppe complicazioni, soprattutto per giovani appassionati patiti di tematiche horror, è Il Richiamo di Cthulhu, prima uscita della collana spagnola Choose Cthulhu portata in Italia da Raven/Vincent Books. Il capitolo introduttivo ci avvicina alle dinamiche della serie, che ricorda la classica controparte Choose your own Adventure (Scegli la tua Avventura da noi): racconti abbastanza brevi, senza regolamento, divertenti e rapidi da leggere. Dragan ha analizzato il libro iniziale scritto da Victor Conde, trovandolo gustoso e particolarmente adatto per i meno esperti. Per saperne di più vi invito a leggere il pezzo nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Aprile 2020 07:27