Home Old news Il ritorno del capostipite impresentabile
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 35.175.133.127
Il ritorno del capostipite impresentabile
Scritto da Prodo   
Lunedì 11 Maggio 2020 07:11

Che ci crediate o no, El Cucador è tornato! L'ormai mitologico primo volume della serie Squilibrio, malsana opera partorita ormai 13 anni or sono da Adriano, Aldo, Dragan, Prodo e Shaman, esce oggi in versione remix. Il libro cioè è stato completamente rivisto, corretto, migliorato e ampliato, ma soprattutto, grazie all'incoscienza di Pietro "Pit" Rotelli, che si è lasciato ingenuamente coivolgere in questo sordido progetto, dotato di una nuova cover e di un intero comparto di illustrazioni, completamente assenti nelle precedenti versioni. I vostri personaggi preferiti, Jimmy, Chantal, il Gallo Giuseppe, Saccarosio, Maurizio e via discorrendo hanno finalmente un volto! Potete perdervi un simile tesoro? Decisamente sì, ma per gli incoscienti che proprio non possono farne a meno l'opera è disponibile, in formato .pdf per tutti gli utenti iscritti, nella nostra sezione LibriNostri. Per domande e commenti vi rimandiamo al thread dedicato sul forum o alla pagina Facebook di LGL.


ATTENZIONE: PER IL LINGUAGGIO ESPRESSO E PER I CONTENUTI IL VOLUME È ADATTO A UN PUBBLICO MAGGIORENNE

Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Maggio 2020 08:57