Home Old news Sorcery! Il Libro degli Incantesimi
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • GGigassi
  • Aquila del sole77

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 52.3.228.47
Sorcery! Il Libro degli Incantesimi
Scritto da Prodo   
Lunedì 01 Giugno 2020 06:58

Grazie alla gentile autorizzazione di Adriano Salani Editore, che proprio una decina di giorni fa ha lanciato nelle librerie la nuova versione del primo volume della mitica collana Sorcery! di Steve Jackson (in Italia nota come Sortilegio, nella versione originale e in quella attuale costola di Fighting Fantasy) siamo in grado di regalare ai nostri utenti il Libro degli Incantesimi, una piccola pubblicazione che nel Regno Unito è stata per anni commercializzata separatamente e che raccoglie tutte le magie impiegabile nel corso dell'avventura che, lo ricordiamo, è composta da quattro libri. Le scansioni e la traduzione dello Spellbook sono a cura di Raffaele "Mark Phoenix" Alessio: lo trovate in formato .pdf, liberamente scaricabile per gli utenti iscritti, nella sezione Download. Per domande e commenti vi rimandiamo al thread dedicato sul Forum o alla pagina Facebook di LGL.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Giugno 2020 07:09