Home Old news Tra vampiri e misteri, scopriamo cosa ci riserva Carmilla
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Dragan

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 18.215.62.41
Tra vampiri e misteri, scopriamo cosa ci riserva Carmilla
Scritto da Prodo   
Giovedì 04 Giugno 2020 00:00

Uscito da pochissimo, il nuovo libro di Watson Edizioni, Carmilla - Il Bacio del Vampiro, ha già avuto molto successo nei primi giorni di diffusione. Gli appassionati sono forse stati attratti dalla bellissima copertina di Vincenzo Pratticò, o dalla possibilità di giocare il volume vestendo i panni di due diverse protagoniste e ribaltandolo di 180 gradi per iniziare l'una o l'altra avventura, capovolgendo il tomo. Sia come sia, il nostro portale si arricchisce, a tempo di record, della prima analisi dedicata al titolo: a compierla è Alberto "Dragan" Orsini che, dopo averlo giocato a fondo, lo promuove a pieni voti e addirittura lo individua come uno dei capisaldi del rinascimento dei librogame. Per saperne di più vi rimandiamo al pezzo, che trovate nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Giugno 2020 07:28