Home Old news Arriva Cupe Vampe (e altre Biblioteche)
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 52.3.228.47
Arriva Cupe Vampe (e altre Biblioteche)
Scritto da Prodo   
Lunedì 13 Luglio 2020 06:36

Esce Cupe Vampe (e altre biblioteche) raccolta di racconti che prende sounto dal racconto Cupe Vampe, vincitore dell'edizione 2018 de I Corti di LGL. L'opera è stata ampliata e sistemata in alcune sue piccole imprecisioni, e viene accompagnata da altri tre racconti (due inediti e uno non ammesso alla classifica finale dello stesso concorso 2018 perché giudicato non perfettamente in tema dagli organizzatori) fino a formare una massiccia raccolta antologica di 425 paragrafi e 250 pagine. Gli autori sono gli stessi di Cupe Vampe: Marco "Zakimos" Zamanni e Luca "Ggigassi" Lorenzon. Il volume è diffuso in 3 differenti incarnazioni: con copertina classica (Su Lulu prezzo 12.34 euro oppure su Amazon prezzo 12.90 euro) variant  e variant hardcover, queste ultime due versioni disponibili SOLO per gli utenti di Librogame’s Land, ordinabili esclusivamente passando per il sito. Un regalo che gli autori hanno voluto fare al portale che ha da anni li vede attivi utenti  e che ha contribuito a stimolare la loro fantasia nel realizzarle. La versione variant a copertina morbida ha lo stesso costo di quella “liscia” su Lulu, 12.34 euro, mentre quella a copertina rigida, molto più massiccia e importante, ha ovviamente un altro prezzo (17.84 euro). Le trovate entrambe, dopo esservi loggati, a questo link. Per saperne di più vi rimandiamo alla pagina facebook di LGL e al thread dedicato sul forum.

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Luglio 2020 07:13