Home Old news Fantascienza e horror nello spazio profondo
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • stevewilde
  • sephirot0
  • Dragan

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.216.79.60
Fantascienza e horror nello spazio profondo
Scritto da Prodo   
Giovedì 15 Ottobre 2020 00:00

Se siete appassionati di letteratura e cinematografia che unisce esplorazione del cosmo e tensione alle stelle (in pratica Alien per fare un esempio diretto) Lo Yaroslavl, libroNostro uscito da qualche mese, traduzione dal francese di Alessandro Perna dell'opera originale di Bruenor, fa decisamente per voi. Primo capitolo della collana a tema Colony, ci vede nei panni del capitano di un vascello mercantile che ha deciso di soccorrere un'astronave russa in difficoltà: nessuno risponde ai nostri tentativi di metterci in contatto... Spada del Sole ha analizzato l'opera per noi, e l'ha lodata sotto vari punti di vista, auspicandone persino un seguito, considerato che il libro in sè è piuttosto compatto (inizialmente il lavoro era stato concepito per concorrere a un concorso francese simile ai Corti di LGL). Se volete saperne di più non vi rimane che leggere il pezzo, vi attende nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Ottobre 2020 07:01