Home Old news Avventure di qualità nei panni di Civetta
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Ciberius

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.216.79.60
Avventure di qualità nei panni di Civetta
Scritto da Prodo   
Giovedì 22 Ottobre 2020 00:00

Ultima Forsan è stato uno dei primi progetti editoriali del nuovo corso, pubblicato dall'allora GG Studio (oggi Space Orange) e ideato da quel maestro del settore che è Mauro Longo. Composta da tre volumi, oggi forse è meno conosciuta come serie di altre uscite successivamente, in un'epoca in cui le novità in campo interattivo si susseguono a ritmo vertiginoso. Per chi se la fosse persa il consiglio è di correre ai ripari, perché la qualità di questa trilogia è molto alta. Lo conferma anche Travok, che dedica una accurata analisi a questa saga, lanciandosi anche in delle mini recensioni dei capitoli che la compongono. Il giudizio finale è entusiastico: se volete saperne di più il pezzo vi attende nella nostra sezione Abstract.