Home Old news Pronti per una vita da Cana?
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • stevewilde
  • Dragan

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.216.79.60
Pronti per una vita da Cana?
Scritto da Prodo   
Giovedì 29 Ottobre 2020 00:00

Il mondo dei fumetti-game si arricchisce di una nuova uscita, Un Giorno da Cana, opera di rara simpatia e godibilità partorita dalle fervidi menti di Stefano Tartarotti e Christian Giove. Il libro, pubblicato da MS Edizioni nell'ambito della collana Libri Game curata da Enrico Emiliani, si ispira alle strisce ideate dallo stesso Tartarotti e pubblicate già da qualche tempo nel suo storico blog e in altre opere "lineari". Avremo la possibilità di vestire i panni della cagnolina Lucy, vivendo in prima persona le sue peripezie nei dintorni del paesino dove abita col suo padrone. Francesco "Prodo" Di Lazzaro ha analizzato l'opera per noi in anteprima assoluta (è in uscita proprio mentre scriviamo) promuovendola a pieni voti: se volete saperne di più non vi resta che leggere il pezzo nella sezione Recensioni.