Home Old news Ancora Destiny Quest, la recensione
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.238.95.208
Ancora Destiny Quest, la recensione
Scritto da Prodo   
Giovedì 20 Maggio 2021 00:00

Completiamo la nostra settimana dedicata a La Legione delle Ombre, il primo capitolo della collana Destiny Quest di Michael J. Ward nell'edizione italiana di Giochi Uniti, con un'accurata analisi dedicata al libro e preparata per noi da Jonny "Firebead Elvenhair" Fontana. Il volume, analizzato a fondo, rivela avere tanti pregi, e un approccio innovativo al genere, con l'esaltazione di alcune dinamiche tipiche dei videogiochi trasposte in maniera innovativa in un'opera di narrativa interattiva. Il nostro però non manca di sottolineare come l'opera sia ancora un po' acerba e, pur promuovendola con convinzione, ipotizza che il meglio della serie possa arrivare con i successivi capitoli. Per saperne di più non vi rimane che leggere il pezzo: lo trovate nella sezione Recensioni.