Home Old news Vagando per i giardini della follia
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.238.95.208
Vagando per i giardini della follia
Scritto da Prodo   
Giovedì 10 Giugno 2021 00:00

Il quarto capitolo della serie Skyfall, Il Giardino della Follia, si distingue per le contraddizioni che lo identificano. L'ambientazione, la trama e a limite anche le meccaniche ludiche sono bene congegnate, ma il volume è quasi impossibile da finire, almeno giocando onestamente. Esistono infatti un paio di passaggi veramente ostici, per usare un eufemismo, che frustrano i tentativi di tutti i lettori onesti. Luca "Final Fabbix" Fabbian fa l'esordi su LGL nei panni di redattore dedicandosi proprio a questo volume. Alla fine finisce per promuoverlo, ma con rammarico, perché con poca attenzione in più sarebbe potuto essere uno dei "classici" tra i vecchi EL. Se volete approfondire non vi resta che leggere il pezzo, lo trovate nella sezione Recensioni.