Home Old news Nuovo Libronostro online, Nel Nome di Dagon
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.238.95.208
Nuovo Libronostro online, Nel Nome di Dagon
Scritto da Prodo   
Lunedì 28 Giugno 2021 06:57

Qualcuno credeva che fosse una serie "one shot", invece Gore Zone di Federico Bason prosegue e proprio oggi è il giorno di uscita del secondo volume, Nel Nome di Dagon, scritto e ideato dallo stesso autore, coadiuvato ai pennelli da Diego Reverzani, Bogdan Ristea e Ken Falco. Torniamo a vestire i panni di Andrew: i suoi istinti omicidi non si sono mai sopiti e stavolta avrà contro un'intera città, in un crescendo horror splatteroso e ultraviolento. Inutile sottolineare come il libro, per i temi trattati e il linguaggio usato, sia adatto a un pubblico adulto. Trovate il volume in formato digitale, liberamente scaricabile per gli utenti iscritti, nella nostra sezione LibriNostri. Per domande e commenti vi rimandiamo alla pagina Facebook di LGL o al thread dedicato sul forum.

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Giugno 2021 07:08