Home Old news La più grande saga interattiva a un passo dalla fine
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.214.224.207
La più grande saga interattiva a un passo dalla fine
Scritto da Prodo   
Giovedì 08 Luglio 2021 00:00

Il Crepuscolo della Notte Eterna, uscito ormai da un paio di mesi, rappresenta il penultimo step di Lupo Solitario, il terzo inedito proposto dall'accoppiata Raven/Vincent Books: Vincent Lazzari e Ben Dever hanno reso una grande omaggio al creatore e alla collana concependo un volume massiccio in cui abbondano i riferimenti a personaggi, luoghi, oggetti iconici per il Magnamund. Ma oltre a queste caratteristiche, che rendono il 31esimo capitolo un'autentica bibbia della saga, non mancano anche un'ottima storia, delle sagaci trovate di gioco e alcune sorprese che manderanno in visibilio gli appassionati. Evernight ha analizzato il titolo e, pur non rinunciando a sottolineare qualche piccolo difetto, non ha lesinato commenti entusiasti, finendolo per promuoverlo a pieni voti. Se volete saperne di più il pezzo vi attende nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Luglio 2021 07:59