Home Old news Ladri d'arte e giovani investigatori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.214.224.207
Ladri d'arte e giovani investigatori
Scritto da Prodo   
Giovedì 15 Luglio 2021 00:00

Il Falsario ha imbrogliato la polizia rubando un prezioso quadro e ora vuole colpire ancora, sfruttando l'occasione offerta dall'annuale esposizione d'arte della città. Le forze dell'ordine sono in ginocchio, ma il criminale non ha fatto i conti con una banda di ragazzini scatenati... Questa, molto in breve, la trama che fa da sfondo a L'Antiquario, secondo volume della collana Detectives Club, pensata per giovani lettori e pubblicata dalla EL a metà degli anni '80. Spada del Sole ha riesumato il libretto per noi e l'ha sviscerato accuratamente, trovandolo, pur con i suoi difetti, decisamente piacevole. Per saperne di più non vi resta che leggere il pezzo, vi attende nella sezione Recensioni.