Home Old news La sorpresa di Proboards
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.238.8.102
La sorpresa di Proboards
Scritto da Prodo   
Mercoledì 11 Novembre 2009 20:33
Dopo 5 anni di militanza sui loro server i signori di Proboards si sono accorti oggi che il forum di LGL violava la loro policy (che prevede, per chissà quale astruso regolamento, che possano esistere su Proboards solo forum di lingua inglese). Quindi, con un gioco di prestigio, verso le 14 della giornata odierna, hanno fatto sparire la nostra board senza nessun preavviso e senza, cosa ben più grave, darci la possibilità di effettuare alcun backup. Nella sfortuna abbiamo la fortuna di avere un forum interno praticamente pronto (quello di Proboards infatti ha parecchi limiti e avevamo già deciso di farlo fuori nel giro di 2 o 3 mesi). La cosa comica è che sono dovuto andare io a chiedere conto di cosa fosse successo, perchè i signori di questa pseudo-azienda non si sono peritati neanche di darmi un avvertimento successivo alla rimozione. E anche quando ho chiesto spiegazioni ottenerle è stato tutt'altro che facile, frenato da un muro di reticenza e omertà. Detto questo, stiamo già lavorando per mettere online al più presto il nuovo forum: abbiate un po' di pazienza e soprattutto iscrivetevi in massa al sito; l'iscrizione qui infatti varrà automaticamente anche per loggarsi nella nuova board. Grazie a tutti, e scusateci per il disagio.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Novembre 2009 21:23