Home Enciclopedia Illustratori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.236.51.151

dettaglio libro

titolo Alla Conquista del Regno
volume 6
titolo originale The Shattered Realm
serie Fantastica Game
autore/i Jamie Thomson
Mark Smith
illustratore/i Giorgio Donati
traduttore/i Paola Segurini
paragrafi 739
genere Fantasy
protagonista/i Due condottieri degli eserciti di Monsalayar e Dorganath
trama E’ sufficiente un’infausta profezia per far piombare le popolazioni dei Dieci Regni nel caos. Secondo l’Oracolo di Axis è prossimo il tempo in cui i Regni resteranno nove, dopo una terribile guerra che coinvolgerà la “gemma più splendente” del territorio. Ci troviamo nel Regno di Orb (lo stesso che ospita i sanguinosi giochi di Arena di morte). Il ricco reame di Monsalayar, essendo il più opulento della regione, viene considerato come la gemma dei Dieci Regni e, di conseguenza, si sente minacciato dalle parole della profezia. Cresce la diffidenza nei confronti dei valorosi ed austeri abitanti di Dorganath, ritenuti da sempre un possibile nemico. Il clima peggiora fino al punto in cui il conflitto diventa inevitabile e,per i due contendenti appare necessario prepararsi alla lotta, tessendo un’intricata rete diplomatica di alleanze che potrà rivelarsi fondamentale ai fini dello scontro.
note Questo libro fa parte della sotto-collana Duel Master, interamente edita dalla Giunti e Comprendente 4 differenti volumi doppi, giocabili da due lettori in contemporanea.
Edizioni
Giunti Marzocco1993
Giunti Marzocco1993
media voto
7.5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Dario III
7
2015-02-02 17:42:48
Idea eccellente, realizzazione carente
Nel complesso un buon librogame, divertente e di concezione innovativa, ma purtroppo penalizzato da errori e imprecisioni.
DragoNero
8
2018-09-29 10:22:44
Molto coinvolgente!
Un ottimo lavoro, soprattutto perché la conclusione della prima fase non pregiudica necessariamente la seconda. Purtroppo ci sono diversi errori (soprattutto nella seconda parte) che però sono recuperabili per il fatto che i paragrafi dei due volumi sono pressoché speculari.
aggiungi commento