Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Dario III
  • gabrieleud
  • abulafia

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.231.228.109

dettaglio libro

titolo Sfida per il trono - Il Libro del Guerriero
volume 1
titolo originale Clash of the Princes - The Warrior's Way
serie Faccia a Faccia
autore/i Andrew Chapman
Martin Allen
illustratore/i John Blanche
traduttore/i Eleonora Baron
Saulo Bianco
paragrafi 500
genere Fantasy
protagonista/i Clovis, guerriero erede al trono di Gundobad che sfida il fratello per conquistare il diritto di successione
trama Ti chiami Clovis, il Principe Guerriero, uno dei due eredi al trono di Gundobad. L'altro e'tuo fratello Lothar, il Principe Mago. Dovete trovare una delle Sacre Gemme di Gundobad: il primo che ci riuscirà, salirà al trono. Puoi decidere insieme a Lothar il percorso da seguire, la tattica per affrontare gli avversari, il comportamento da tenere. Lothar e'un potente mago, in qualche occasione potrebbe salvarti la vita; ma alla fine sara'sempre un avversario, forse deciderai di sbarazzarti di lui... Oppure puoi partire per conto tuo e misurarti solo con te stesso...
note La serie Faccia a Faccia nasce come idea di Steve Jackson e Ian Livingstone, che ne patrocinano anche la pubblicazione. E' stata la prima serie di Librogame giocabile in coppia contemporaneamente, ognuno leggendo un proprio volume e impersonando un personaggio specifico.
Edizioni
EL1988
media voto
7.1
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Yaztromo
6.5
2013-10-08 17:35:56
Ottima idea, esecuzione cosi' cosi'...
Il librogame non e' ispiratissimo, ma l'idea di fondo di scrivere una storia che possa anche essere giocatat da due persone contemporaneamente e' veramente storica.
vetinari
6.5
2015-01-15 15:55:21
GGigassi
7.5
2016-05-13 21:42:10
DragoNero
8
2017-12-29 18:34:25
Estremamente divertente!
Non c'è una vera e propria trama (è molto basato su una esplorazione che parte senza indizi), ma giocato in due è una esperienza unica!
aggiungi commento