Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2014 CORTI 2014 - PROPOSTE OPERATIVE
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

CORTI 2014 - PROPOSTE OPERATIVE

Re: CORTI 2014 - PROPOSTE OPERATIVE

e se il bando uscisse a giugno e si desse tempo fino al primo settembre? d'estate abbiamo tutti un po' più di tempo...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2014 - PROPOSTE OPERATIVE

lonewolf79 ha scritto:

babacampione ha scritto:
L'elemento cardine per il concorso dei corti 2014 deve essere assolutamente quello di permettere un ricambio in vetta alla classifica. Quindi come prima regola si dovrebbe impedire a coloro i quali hanno un nick che inizia per M e termina per ORNON di partecipare. Oppure prevedere la stesura dei corti in un momento in cui Mornon non ha viaggi di lavoro, oppure, in subordine, se li ha, prevedere che la destinazione sia Amsterdam o la Svizzera, così di notte invece di scrivere le avventure di Topo Solitario trova qualcos'altro di divertente da fare.
ah ah ah povero Mornon  condannato a non partecipare  

Se posso parteciperò sempre, cari amici-concorrenti! smile Mi è anche chiaro però che l'occasione di scrivere un corto con tutto il tempo che ci ho messo a fare questo non ce l'avrò mai più fino alla pensione... Quindi in futuro vedrete cose mie tipo a bivi in 7 paragrafi, temo wink

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca